Ricordandoti che l'assistenza è fornita dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00 e che può essere attivata anche tramite l'invio di una e-mail all'indirizzo assistenza@logica3.it, prima dell'apertura di un ticket ti invitiamo a verificare:

  • di essere in grado di fornire quante più informazioni possibili sulla tua richiesta (descrizione accurata del tuo problema, passaggi per replicarlo, ecc.);
  • di aver verificato la presenza di possibili soluzioni al tuo problema sulle nostre FAQ
Abbiamo bisogno del tuo indirizzo mail
Inserisci il nome completo
Provide an alternative email addres that you can use to reply from the email to tickets
Seleziona il dipartimento al quale vuoi inviare il ticket
Inserisci il numero della fattura per la quale richiedi assistenza
Inserire un numero di telefono
Inserire un numero telefonico
Obbligatorio - Inserire l'intestatario esatto del contratto.
Inserire un numero telefonico
Oggetto del ticket
Scrivi un messaggio
Seleziona la priorità
Allega file